Appassionati di cucina

.

CINDY SWAIN

Cindy-Swain_italicana-kitchen
Cindy-Swain

Ho una passione per gli sport avventurosi, una dipendenza dai viaggi, e un insaziabile curiosità per il cibo; Credo fermamente che sperimentare in cucina ci insegni molto di più che i semplici passaggi per preparare una cheesecake perfetta o un toast gourmet. I successi, i fallimenti e le lezioni in cucina sono strumenti che ci aiutano a superare i grandi o piccoli problemi della vita. La vita non è perfetta e non lo sono neppure le cose in cucina: le ciambelle non sempre riescono con il buco, le cipolle bruciano e il purè può risultare insipido. Tutto sta nell’imparare da quello che andava e quello che non andava, rimettersi il grembiule e ricominciare da capo.

Sono cresciuta nello stato di Washington, USA vicino ad un campo di grano in un paese cosi piccolo che non aveva neppure un semaforo; strano ma vero negli anni dell’adolescenza è nata la mia ossessione per l’italia, un paese distante 10,541 kilometri. Non capisco neppure il perché, dato che nessuno dei miei parenti ha origini italiane; questo innamoramento mi ha portato a fare un’esperienza a Roma, una doppia laurea in italiano e in Comunicazione all’Universita’ di Washington (Seattle) e infine, non contenta, il mio trasferimento in italia per lavorare sulla padronanza della lingua. Cinque anni dopo sono ancora qui, da poco sposata con un meraviglioso ragazzo italiano al quale faccio riferimento nel blog come Mr. Italicano.

Quando non cucino, leggo, scrivo, faccio snowboard, trekking, viaggio, passo ore skypando con la mia famiglia e alleno il mio italiano durante le serate con gli amici, all’insegna di giochi di societa’ e cibo sfizioso.

Scoprite più ricette sul blog di Cindy!

Sito italiano: http://italicanakitchen.com/it/
English website: http://italicanakitchen.com

Logo-italicana-kitchen


La Strana Coppia incontra Cindy Swain!

Tutti i martedì mattina, alle 08.00, con la Strana Coppia su Radio Bruno.

Scopri tutte le ricette di Italicana Kitchen

Condividi!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Email